NOLEGGIA UN MOTORE
Corri senza pensieri, ci occupiamo noi di tutto
NOLEGGIA UN MOTORE
Corri senza pensieri, ci occupiamo noi di tutto
Per correre nella ROK Cup Italia e in tutte le altre competizioni (ROK Cup Winter Trophy, ROK Cup Euro...) è indispensabile essere dotati di un motore ROK. Non è detto, però, che tu debba per forza comprarlo, potresti anche noleggiarlo, così da non doverti occupare della manutenzione e poterti quindi concentrare solo sulla guida e sul tuo... Divertimento!
La ROK mette a disposizione - durante ogni manifestazione nella quale è presente in maniera diretta e la ROK Cup Italia è tra queste - un servizio di noleggio motori valido per tutte le categorie. Per le categorie Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK è possibile dunque noleggiare il propulsore dal ROK truck inviando la richiesta alla ROK Cup tramite il modulo scaricabile in questa pagina, secondo disponibilità.
Le categorie Mini ROK e Mini Rok U10 hanno un format di gara diverso dalle altre categorie ROK Cup. Nella Mini ROK infatti si corre con un numero chiuso di piloti e con motori forniti dal promotore a sorteggio: per la partecipazione alla gara il noleggio del motore non è opzionale, ma obbligatorio. Per perfezionare l’iscrizione alla gara è necessario noleggiare il motore qui di seguito.