NOLEGGIA UN MOTORE

Corri senza pensieri, ci occupiamo noi di tutto

NOLEGGIA UN MOTORE

Corri senza pensieri, ci occupiamo noi di tutto

Per correre nella ROK Cup Italia e in tutte le altre competizioni (ROK Cup Winter Trophy, ROK Cup Euro...) è indispensabile essere dotati di un motore ROK. Non è detto, però, che tu debba per forza comprarlo, potresti anche noleggiarlo, così da non doverti occupare della manutenzione e poterti quindi concentrare solo sulla guida e sul tuo... Divertimento!

La ROK mette a disposizione - durante ogni manifestazione nella quale è presente in maniera diretta e la ROK Cup Italia è tra queste - un servizio di noleggio motori valido per tutte le categorie. Per le categorie Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK è possibile dunque noleggiare il propulsore dal ROK truck inviando la richiesta alla ROK Cup tramite il modulo scaricabile in questa pagina.

La categoria Mini ROK ha un format di gara diverso dalle altre categorie ROK Cup. Nella Mini ROK infatti si corre con un numero chiuso di piloti (54) e con motori forniti dal promotore a sorteggio: per la partecipazione alla gara il noleggio del motore non è opzionale, ma obbligatorio. Per perfezionare l’iscrizione alla gara è necessario inviare il modulo scaricabile di seguito.

Noleggio Mini ROK a sorteggio

Valido per la sola categoria Mini ROK della ROK Cup Italia

Noleggio di tutti gli altri motori

Valido per le categorie Junior ROK, Senior ROK, Super ROK, Shifter ROK ed Expert ROK della ROK Cup Italia
Vai
   
ROK & ROK CUP sono marchi di
OTK KART GROUP srl
Via dei Soprini, 16
25080 PREVALLE (BS) ITALY
Tel. +39 030 6804601
 
P.I. 00663270981
C.F. 01899940173