ROK Talk Show: grande pieno di ascolti per il round 3 della ROK Cup Italia
ROK Cup Italia | 16 Mag 2023
ROK Talk Show: grande pieno di ascolti per il round 3 della ROK Cup Italia
ROK Cup Italia | 16 Mag 2023

Prosegue, come da programmazione, il ROK Talk Show, l’appuntamento fisso del post-gara della ROK by Vortex. Lo scorso giovedì 11 maggio, alle ore 21.00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il quarto episodio di quest’anno, con quasi 29.000 persone raggiunte (rilevamento del 15 maggio 2023).
La ROK Cup Italia è, ancora una volta, protagonista assoluta, con il terzo appuntamento di campionato andato in scena lo scorso 7 maggio sul circuito South Garda Karting di Lonato (BS). Alla conduzione, come sempre, Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, con numerosi ospiti in studio a rappresentare tutte e sei le categorie in gara (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK).
E proprio gli ospiti in studio hanno dispensato aneddoti e retroscena del weekend di gare. Julian Frasnelli, nonostante la giovanissima età, dimostra grande maturità durante l’analisi dei propri risultati nella Mini ROK. Due rimonte significative, in finale, per Simone Taccola e Patrik Fraboni nella Senior ROK, dopo un difficile avvio di weekend. Successo in termini di partecipanti per la Expert ROK a Lonato, tema approfondito nel dettaglio con due “senatori” del calibro di Michele Zampieri e Riccardo Pedrola. Quote rosa sempre in crescita nella Super ROK, invece: spazio, questa volta, a Nicole Maffeis, al suo esordio nel “salotto” del ROK Talk Show.
Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social: